Brutte notizie in casa Israel Start-Up Nation. La formazione WorldTour israeliana ha infatti annunciato che Daniel Martin non prenderà il via della terza frazione del Giro del Delfinato 2020 a causa di una frattura composta della vertebra sacrale S3 rimediata in una caduta causata da Sergio Higuita nella seconda tappa, poco prima di affrontare la salita finale. A questo punto, la presenza del corridore irlandese al Tour de France, che prenderà il via da Nizza tra due settimane, è in dubbio, tuttavia il quasi 34enne non perde le speranze, come dichiara lui stesso dai profili social della squadra.
“Spero davvero di essere pronto per il Tour de France.È un peccato visto come mi sentivo, ero in gran forma, ma sono uno che guarisce velocemente e ho buoni motivi per rimanere ottimista“, conclude speranzoso Martin.
Dan Martin: “Al Giro dell’anno scorso ho detto di avere paura e tutti mi hanno attaccato, ma un corridore ha diritto ad averne. Ciclismo noioso? Solo la mia opinione, quest’anno sembrava la F1”
18 Ottobre 2022, 17:42
Dan Martin: “Le corse moderne sono noiose, ai pro non serve avere un cervello. Pogacar unica scheggia impazzita”
9 Ottobre 2021, 9:06
Il Lombardia 2021, Daniel Martin pronto all’ultima recita: “Penso di aver dimostrato semplicemente di amare la mia bicicletta”
4 Settembre 2021, 8:13
Israel Start-Up Nation 2021, Dan Martin appende la bici al chiodo dopo Il Lombardia